Sinterizzazione Laser Selettiva (SLS)
Tecnologia leader nella produzione in serie di componenti ad uso finale. Grazie a un tecnopolimero come il Nylon PA12 è possibile realizzare oggetti con una finitura superficiale unica nel suo genere. Con le macchine più recenti del settore, riusciamo a realizzare richieste massive fino ad un massimo di 3 giorni lavorativi!
FDM (Fused Dopositation Modeling)
Precisa, avanzata e dai costi notevolmente inferiori, la tecnologia FDM, permette di realizzare componenti partendo da una bobina di plastica dalle mille composizioni. Disponiamo di stampanti professionali e non delle migliori marche che ci consentono di adattare le esigenze di ogni cliente anche al budget e alla qualità di stampa richiesta.
Stereolitografia (LFS)™
Velocità, precisione e una vasta gamma di materiali con i quali è possibile creare prototipi e componenti finali adatti ad ogni esigenza. Grazie all'impiego di macchine con tecnolgie SLA ed LFS leader nel settore e con ampia area di stampa, siamo in grado di offrire produzioni di un alto volume di pezzi e, ovviamente, le dimensioni non ci fanno paura!
MSLA/DLP
Una tecnologia dalle grandi potenzialità che permette di creare prodotti con una qualità eccezionale in tempi brevissimi. Grazie alla presenza di uno schermo alla base della macchina e al processo di sinterizzazione inverso, tale tecnologia , viene ampliamente utilizzata per la creazione di oggetti dalle piccole e medie dimensioni dove anche i più piccoli dei particolari devono essere generati con la migliore qualità possibile.